Notiziario

Giovedì 04 agosto 2022

Graduatoria di merito

In data 3 agosto 2022, alle ore 9.00, si riunisce presso la sede della Fondazione Casa di Oriani Biblioteca di Storia Contemporanea, via Corrado Ricci 26 Ravenna, la Commissione deputata alla valutazione dei candidati per la prova di selezione per l’assunzione, a tempo determinato, di un “Aiuto bibliotecario” presso la Biblioteca di Storia Contemporanea “A Oriani”, pubblicato sul sito istituzionale della Fondazione Casa di Oriani in data 30 giugno 2022.

La Commissione risulta così formata:

Prof. Sandro Rogari, Università di Firenze, Presidente della Fondazione Casa di Oriani, che svolge le funzioni del Presidente di Commissione;

Dott. Alessandro Luparini, Direttore della Fondazione Casa di Oriani, membro della Commissione, responsabile del procedimento;

Dott. ssa Silvia Dessì, Bibliotecaria, alta specializzazione nel settore, della Biblioteca di Storia Contemporanea “A. Oriani”, membro della Commissione, segretaria verbalizzante.

La Commissione ha proceduto a convocare i candidati selezionati per il colloquio attitudinale seguendo l’ordine alfabetico, come sotto indicato, tenendo conto che la candidata Pieri Margherita non si è presentata:

• Attanasio Fortunata
  • Baldazzi Zoe
  • Eleias Fernanda
  • Gardelliano Ambra
  • Maglia Giulia
  • Mannino Francesca
  • Massaro Rossana
  • Pagliarino Noemi
  • Tappi Elena
  • Ugolini Mario

Dopo avere proceduto ai colloqui individuali, la Commissione, esprimendo un apprezzamento generale per l’ottima qualificazione professionale di tutti i candidati, ha stilato all’unanimità la seguente graduatoria di merito sulla base del combinato disposto dei titoli accademici e professionali e del colloquio attitudinale:

• Baldazzi Zoe
  • Eleias Fernanda
  • Tappi Elena
  • Pagliarino Noemi
  • Maglia Giulia
  • Mannino Francesca
  • Gardelliano Ambra
  • Ugolini Mario
  • Massaro Rossana
  • Attanasio Fortunata

La Commissione dà mandato al Direttore Dott. Alessandio Luparini di procedere nei tempi utili all’attivazione del contratto a tempo determinato con la Dtt.ssa Baldazzi Zoe.

Alle ore 14.00, non essendoci altro da deliberare, la Commissione dichiara sciolti i propri Iavori.

Verbale n. 2