In data 28 luglio 2022, alle ore 14.00, si riunisce presso la sede della Fondazione Casa di Oriani Biblioteca di Storia Contemporanea, via Corrado Ricci 26 Ravenna, la Commissione deputata all‘esame dei curricula presentati a seguito dell’avviso di selezione per l’assunzione, a tempo determinato, di un “Aiuto bibliotecario” presso la Biblioteca di Storia Contemporanea “A Oriani”, pubblicato sul sito istituzionale della Fondazione Casa di Oriani in data 30 giugno 2022.
La Commissione risulta così formata:
Prof. Sandro Rogari, Università di Firenze, Presidente della Fondazione Casa di Oriani, che svolge ie funzioni del Presidente di Commissione;
Dott. Alessandro Luparini, Direttore della Fondazione Casa di Oriani, membro della Commissione, responsabile del procedimento;
Dott. ssa Silvia Dessì, Bibliotecaria, alta specializzazione nel settore, della Biblioteca di Storia Contemporanea “A. Oriani”, membro della Commissione, segretaria verbalizzante.
La Commissione procede all’attento esame dei 14 (quattordici) curricula pervenuti, ovvero:
Dopo ampia valutazione dei singoli curricula e tenuto conto dei requisiti accademici, dei titoli professionali e delle conoscenze e competenze richieste, la Commissione esprime specifico apprezzamento per i seguenti 11 (undici) curricula:
La Commissione procede dunque alla convocazione dei candidati selezionati per il colloquio attitudinale, come previsto dal processo di selezione, in data mercoledì 3 agosto 2022 alle ore 9.00, presso la sede della Fondazione Casa di Oriani Biblioteca di Storia Contemporanea, via Corrado Ricci 26 Ravenna.
Alle ore 16.00, non essendoci altro da deliberare, la Commissione aggiorna i propri Iavori al 3 agosto p.v.
[ Indietro ]