Notiziario

Lunedì 06 dicembre 2021

Alla Biblioteca Oriani il libro di Roberto Napoletano su Mario Draghi, in dialogo con Antonio Patuelli

Si conclude sabato 11 dicembre alle ore 11.00, presso la Sala Spadolini della Biblioteca di Storia Contemporanea “A. Oriani”, la rassegna Da Merkel a Draghi? Riflessioni sull’Europa che viene, organizzata dalla Fondazione Casa di Oriani in collaborazione con il Dipartimento di Beni Culturali dell’università di Bologna. Nell’occasione verrà presentato il volume di Roberto NapoletanoMario Draghi. Il ritorno del Cavaliere bianco (La Nave di Teseo 2021). Napoletano, una delle firme più prestigiose del giornalismo italiano, già alla direzione de «Il Sole 24 Ore» e oggi direttore del «Quotidiano del Sud», ne discuterà con Antonio Patuelli.

L’accesso all’iniziativa è riservato ai possessori di certificazione verde (green pass). Per l’accesso e la permanenza in sala è obbligatorio l’uso della mascherina.

Informazioni: 0544 214767, informazioni@bibliotecaoriani.it