La Biblioteca Oriani riapre al pubblico (23 agosto) per le attività di prestito e di consultazione in sede.
In ottemperanza dell’art. 3 del DL 23 luglio 2021 n. 105 l’accesso ai servizi della Biblioteca è riservato ai possessori di certificazione verde covid 19 (Green Pass) o di esito negativo di test molecolare/rapido (tampone) eseguito nelle 48h precedenti, fatte salve le eccezioni previste dalla normativa.
L’accesso alla sala studio è consentito sino al raggiungimento dei posti disponibili, nel rispetto delle norme di distanziamento. È obbligatoria la prenotazione degli spazi per fascia oraria (8.30-13.30; 15-18.30), sia tramite telefono e email sia di persona, rivolgendosi al servizio reference nell’atrio d’ingresso della Biblioteca. Per garantire l’opportuna sanificazione degli spazi, i posti lasciati liberi non potranno essere riutilizzati da persona diversa fino al giorno successivo.
Per l’accesso alla biblioteca e la permanenza in sala studio è obbligatorio l’utilizzo della mascherina.
Per il prestito dei volumi occorre prenotarsi tramite i contatti ufficiali della biblioteca oppure a mezzo delle apposite funzioni di richiesta disponibili nel catalogo online Scoprirete della Rete bibliotecaria di Romagna e di San Marino. Giorno e orario del ritiro saranno comunicati dai nostri operatori.
Per la restituzione dei volumi servirsi del box situato subito all’ingresso della biblioteca.
Vi aspettiamo numerosi!!
[ Indietro ]