Notiziario

Giovedรฌ 15 aprile 2021

Riapertura al pubblico della Sala Spadolini

๐ŸŸ  In conseguenza del ritorno della Regione Emilia Romagna in “zona arancione”, a partire da oggi, giovedì 15 aprile, ๐™ก๐™– ๐™จ๐™–๐™ก๐™– ๐™Ž๐™ฅ๐™–๐™™๐™ค๐™ก๐™ž๐™ฃ๐™ž ๐™™๐™š๐™ก๐™ก๐™– ๐˜ฝ๐™ž๐™—๐™ก๐™ž๐™ค๐™ฉ๐™š๐™˜๐™– ๐™Š๐™ง๐™ž๐™–๐™ฃ๐™ž ๐™ง๐™ž๐™–๐™ฅ๐™ง๐™š ๐™–๐™ก ๐™ฅ๐™ช๐™—๐™—๐™ก๐™ž๐™˜๐™ค ๐™ฅ๐™š๐™ง ๐™ก๐™š ๐™–๐™ฉ๐™ฉ๐™ž๐™ซ๐™ž๐™ฉ๐™–ฬ€ ๐™™๐™ž ๐™จ๐™ฉ๐™ช๐™™๐™ž๐™ค ๐™š ๐™™๐™ž ๐™˜๐™ค๐™ฃ๐™จ๐™ช๐™ก๐™ฉ๐™–๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™š ๐™ž๐™ฃ ๐™จ๐™š๐™™๐™š. L’accesso alla sala è libero fino e non oltre il raggiungimento dei ๐Ÿฎ๐Ÿฌ ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ๐˜€๐—ฝ๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ฏ๐—ถ๐—น๐—ถ, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento. Tuttavia, al fine di evitare disguidi, vi consigliamo vivamente la prenotazione degli spazi, sia preventivamente ๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐—บ๐—ถ๐˜๐—ฒ ๐˜๐—ฒ๐—น๐—ฒ๐—ณ๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐—ฒ๐—ฑ ๐—ฒ๐—บ๐—ฎ๐—ถ๐—น, ๐˜€๐—ถ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ฎ, il giorno stesso, rivolgendovi al Banco prestito nell’atrio d’ingresso della Biblioteca. Per l’accesso e la permanenza in sala studio, e in generale in Biblioteca, è obbligatorio l’utilizzo della mascherina. E’ inoltre tassativamente vietato l’accesso a chi presenta sintomi quali febbre (maggiore di 37,5), tosse, raffreddore e altri sintomi influenzali e a coloro i quali sono oggetto di provvedimenti di quarantena o risultati positivi al virus.

๐Ÿ“ SCOPRIRETE: https://scoprirete.bibliotecheromagna.it/opac/.do

โ˜Ž๏ธ Info e prenotazioni: 0544 214767, informazioni@bibliotecaoriani.it