Memoria e Ricerca: sono state interamente digitalizzate le prime annate della rivista
Lunedรฌ 04 settembre 2023 @ 16:00:00 CEST

๐—Ÿ๐—ฎ ๐—™๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—–๐—ฎ๐˜€๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ข๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ถ ๐—ฒฬ€ ๐—น๐—ถ๐—ฒ๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐˜‚๐—ป๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ, ๐—ถ๐—ป ๐—ผ๐—ฐ๐—ฐ๐—ฎ๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐˜๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ป๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ (๐Ÿญ๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿฏ-๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ) ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฟ๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜€๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฝ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฒ๐—ฎ «๐— ๐—ฒ๐—บ๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฒ ๐—ฅ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ฎ», ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐˜€๐˜๐—ฎ๐˜๐—ฒ ๐—ถ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ๐—ด๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ถ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ๐˜๐—ฒ ๐—น๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฒ ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฟ๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฎ. Nello specifico, i numeri 1-10 (1993-1997) editi dalla Società Editrice «Il Ponte Vecchio» di Cesena, e i numeri 1-8 seconda serie (1998-2001) editi da Carocci editore di Milano. La digitalizzazione è stata possibile grazie alla preziosa collaborazione del Dipartimento di Beni Culturali dell’Università di Bologna Campus di Ravenna.

I fascicoli sono disponibili ad accesso libero, e scaricabili in pdf ricercabile, nel sito di «Fondazione Casa di Oriani» alla pagina:

Questo articolo è stato pubblicato da Fondazione Casa di Oriani

L'indirizzo di questo articolo è: