InContemporanea, la storia si fa in biblioteca, torna...da remoto
Mercoledรฌ 07 aprile 2021 @ 09:23:20 CEST

๐Ÿ“š๐Ÿ“Œ๐—Ÿ๐˜‚๐—ป๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿญ๐Ÿฎ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—น๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿญ, ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿณ.๐Ÿฏ๐Ÿฌ, ๐—š๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—น๐—ผ ๐—–๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐˜€๐—ผ๐—น๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ ๐—ถ๐—น ๐˜€๐˜‚๐—ผ ๐—น๐—ถ๐—ฏ๐—ฟ๐—ผ “๐— ๐—ฎ๐—ถ๐˜€ ๐—ฒ ๐—บ๐—ถ๐˜€๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ. ๐—ฆ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฝ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ ๐—ถ๐—ป ๐—ฅ๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐—ด๐—ป๐—ฎ” (๐—œ๐—น ๐—ฃ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฉ๐—ฒ๐—ฐ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฌ), ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐— ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฒ๐—ผ ๐—•๐—ฎ๐—ป๐˜‡๐—ผ๐—น๐—ฎ ๐—ฒ ๐—”๐—น๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฟ๐—ผ ๐—Ÿ๐˜‚๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ป๐—ถ

๐Ÿ“š๐Ÿ“Œ๐—ฉ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿญ๐Ÿฒ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—น๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿญ, ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿณ.๐Ÿฏ๐Ÿฌ, ๐——๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐— ๐—ฒ๐—ป๐—ด๐—ผ๐˜‡๐˜‡๐—ถ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฎ ๐—ถ๐—น ๐˜€๐˜‚๐—ผ ๐—น๐—ถ๐—ฏ๐—ฟ๐—ผ “๐—”๐—น๐—ณ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฑ๐—ผ ๐—ข๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ถ ๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐—ฝ๐—ผ ๐—ถ๐—ป ๐—ฝ๐—ผ๐—น๐—ถ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ. ๐—”๐˜€๐—ฐ๐—ฒ๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—บ๐—ผ๐—ฑ๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€, ๐—ฃ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฐ๐˜‚๐—ฟ๐˜€๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ณ๐—ฎ๐˜€๐—ฐ๐—ถ๐˜€๐—บ๐—ผ ๐—ฒ ๐—ถ๐—ป๐—ฑ๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฑ๐˜‚๐—ฎ๐—น๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ” (๐—œ๐—น ๐—ฃ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฉ๐—ฒ๐—ฐ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฌ), ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—”๐—น๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฟ๐—ผ ๐—Ÿ๐˜‚๐—ฝ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ป๐—ถ

Gli eventi si svolgeranno in diretta su StreamYard e saranno visibili sulla pagina Facebook della Biblioteca di Storia Contemporanea "Alfredo Oriani"

Questo articolo è stato pubblicato da Fondazione Casa di Oriani

L'indirizzo di questo articolo è: