Conferenza dell'arch. Aida Morelli al XXXI Incontro al Cardello
Martedì 03 settembre 2019 @ 09:12:32 CEST

Il Cardello, Casola Valsenio, 21 settembre 2019, ore 16,30

Si terrà sabato 21 settembre alle ore 16,30, organizzato dalla Fondazione Casa di Oriani, il XXXI “Incontro al Cardello”, tradizionale appuntamento culturale di fine estate nella casa museo ove lo scrittore romagnolo visse e scrisse le sue opere.

Relatore e tema dell’Incontro al Cardello del 21 settembre sono di particolare interesse. A parlarci su "La Casa Museo il Cardello nella storia" sarà l'architetto Aida Morelli.

Al termine della conferenza è prevista una merenda offerta ai convenuti dalla Fondazione Casa di Oriani.

Aida Morelli, architetto, opera presso lo studio associato Arc. Lab. di Ravenna. Si occupa, fra le altre cose, di pianificazione urbanistica, luoghi pubblici di incontro, parchi urbani, aree naturali protette, e ha maturato una lunga esperienza nel campo della ristrutturazione di edifici di valore storico-artistico. Ha curato, per conto della Fondazione Casa di Oriani, il progetto di restauro conservativo del complesso museale del Cardello di Alfredo Oriani.

Questo articolo è stato pubblicato da Fondazione Casa di Oriani

L'indirizzo di questo articolo è: