Visita il Cardello con la Romagna Visit Card
Sabato 05 aprile 2014 @ 10:10:58 CEST

 

Romagna Visit Card: visitare la Romagna è conveniente

grazie al biglietto unico per oltre 130 attrazioni:

musei, eventi, Terme, cultura, enogastronomia, parchi naturalistici e di divertimento


 


La Romagna Visit Card è un pass per accedere con agevolazioni di diverso tipo (ingressi gratuiti, sconti o facilitazioni) ad un circuito selezionato di musei, attrazioni, situati nelle province di Forlì-Cesena, di Ravenna e di Rimini pensato per una vacanza di qualità in Romagna.

Una card turistica è uno strumento indispensabile per chi vuole vivere una vacanza alla scoperta dei tesori di un territorio e delle sue peculiarità: essa rappresenta anche una mappa delle principali attrazioni, comprendendo soluzioni specifiche per spostarsi tra un luogo e l’altro all’interno di un itinerario ideale, che spazia dalla storia all’arte, dalla cultura all’enogastronomia, fino alle Terme ed ai percorsi naturalistici.

Tante sono le occasioni di intrattenimento proposte dalla Romagna Visit Card, per trascorrere una serata piacevole a gustare i piatti tipici della cucina locale, oppure assistendo ad uno dei tanti spettacoli in cartellone sul territorio.

Il biglietto unico per visitare la Romagna è uno strumento turistico all’avanguardia, capace di soddisfare le esigenze di varie tipologie di turista, grazie alla ricca e variegata offerta che propone.

 

 









Questo articolo è stato pubblicato da Fondazione Casa di Oriani
http://www.fondazionecasadioriani.it

L'indirizzo di questo articolo è:
http://www.fondazionecasadioriani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=258